TU in treno. Noi ti apriamo le porte di questo territorio.
Dal 07 al 8 Dicembre 2019

Mercato nel Campo

SIENA

Il Mercato nel Campo è la rievocazione del “mercato grande” medievale, un evento ricco di fascino che mette in mostra i migliori prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato locale nella prestigiosa Piazza del Campo di Siena. Disposti per area alimentare e artigianale come già avveniva nel Trecento, la conchiglia del Campo ospiterà più di 150 banchi.

 I prodotti saranno esposti su banchi ispirati a quelli del passato, pronti a svelare un universo di sapori, profumi, bellezza e tipicità, il tutto nel segno dell'eccellenza che da sempre fa di Siena una vera e propria "città del gusto".

Il Mercato propone, inoltre, oggetti esclusivi, come i libri e i disegni sull'arte e la storia locale, i manufatti di cartotecnica, complementi in ferro battuto e ceramiche artistiche dipinte a mano per soddisfare anche gli appassionati di arte e antiquariato.

Infine saranno presenti anche banchi in tema natalizio con articoli da regalo e oggetti per il presepe e per i decori natalizi. 

L’appuntamento con il Mercato nel Campo è per sabato 7 e domenica 8 Dicembre 2019 dalle 8:00 alle 20:00

Servizi

Come spostarsi

Per esplorare l’intera area in autonomia o arrivare a destinazione dalla stazione abbiamo attivato una rete di servizi, ognuno per ogni esigenza di viaggio.

Nella pagina Servizi troverai linee autobus, autonoleggi, taxi e il Valdichiana Gran Tour.